Data e ora:

Giocare a scacchi online: MindTheCheck

MindTheCheck è una piattaforma web per giocare a scacchi online, completamente gratuita. Permette di giocare contro altri utenti utilizzando vari tipi di controllo del tempo (bullet, blitz, regular), personalizzabili dall'utente, con incremento o senza, con uno o più periodi. Coloro che possono collegarsi solo saltuariamente e non riescono a dedicare il tempo necessario per completare una partita hanno la possibilità di giocare nella modalità a turno, con un tempo assegnato per ciascuna mossa da un minimo di un giorno fino a 30 giorni. E' possibile giocare anche più di una partita alla volta, per chi vuole cimentarsi nelle simultanee. Si possono giocare sia partite a punti che partite amichevoli, controllare le proprie statistiche e, per chi vuole allenarsi con il computer, MindTheCheck permette di giocare contro un motore scacchistico molto potente con otto livelli di difficoltà. Lo stesso motore può essere utilizzato per analizzare le partite giocate, partite di altri utenti o qualsiasi posizione.

MindTheCheck non è solo gioco e analisi, ma anche condivisione, grazie alla possibilità di creare sessioni di condivisione e analisi di gruppo, disegnata per coloro che intendono impartire lezioni di scacchi a distanza o semplicemente commentare una posizione o una partita con altri utenti in modo interattivo.

Di seguito è possibile cliccare sull'immagine per poter andare direttamente sul sito. Buone partite!

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Siti Nazionali e Gemellaggi

- Federazione Scacchistica Italiana: www.federscacchi.it

- Federazione Italiana Dama: www.fid.it

- Federazione Nazionale Gioco Go: www.figg.org

- Federazione Nazionale Gioco Othello: www.fngo.it

- UISP Scacchi: www.uisp.it/scacchi/

Informazioni

Via Nino Costa, 40 - 00072 Ariccia (RM)
06-87615498 (ore serali)
asd.quattrotorri@gmail.com
https://it-it.facebook.com/quattrotorri
Feed RSS



 

2018/19 - ASD Quattro Torri - Webmaster: Alessio Richichi

Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per la migliore navigazione degli utenti.