Ass. Tyrrhenum, festa fine corso e cena sociale - Pomezia, 24-25/05/2018

Giovedì 24 Maggio 2018, a partire dalle ore 15.00, presso la UONPI (Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile) a Piazza Aldo Moro a Pomezia, avrà luogo la festa per la fine del corso di scacchi e giochi della mente. Il Gruppo Storico dell'Associazione Tyrrhenum metterà a disposizione di grandi e piccini, oltre a scacchiere, pedine e pezzi di giochi come la dama, il go e l’othello, anche le riproduzioni di giochi e giocattoli dell’Antico Lazio e del Medioevo, in una giornata all’insegna della scoperta dei divertimenti “multiepoca”. Siete tutti invitati! Fateci sapere, rispondendo a questa comunicazione o chiamando il 331/7996787, se volete partecipare in costume antico. In allegato la locandina.

Ultimi giorni per iscriversi alla Cena sociale di venerdì 25. Il locale scelto è il ristorante “La Bocca della Verità” (Piazza San Benedetto, 7). Con 13 euro (10 per i bambini) avremo supplì (o crocchette), olive ascolane, bruschette miste, patatine fritte, pizza alla pala, acqua e bibite (esclusi birra e vino). Potete prenotare, versando la quota, entro Venerdì 18 (vi ricordo gli orari di apertura: via Turati – lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 19.00; sede “16 Pini” – giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00).

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Siti Nazionali e Gemellaggi

- Federazione Scacchistica Italiana: www.federscacchi.it

- Federazione Italiana Dama: www.fid.it

- Federazione Nazionale Gioco Go: www.figg.org

- Federazione Nazionale Gioco Othello: www.fngo.it

- UISP Scacchi: www.uisp.it/scacchi/

Informazioni

Via Nino Costa, 40 - 00072 Ariccia (RM)
06-87615498 (ore serali)
asd.quattrotorri@gmail.com
https://it-it.facebook.com/quattrotorri
Feed RSS



 

2018 - ASD Quattro Torri - Webmaster: Alessio Richichi

Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per la migliore navigazione degli utenti.