5 per mille

Se vuoi destinare il tuo 5 per mille all'Associazione Sportiva Dilettantistica "Quattro Torri" è sufficiente indicare in fase di presentazione della dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell'Associazione nell'apposito riquadro del modello. Gli estremi dell'associazione sono:

Associazione Sportiva Dilettantistica "Quattro Torri" - C.F. 96360010589

Cos'è il 5 per mille

Il 5 per mille è una quota delle imposte che il contribuente versa, ogni anno, allo Stato. Il contribuente può decidere, in fase di dichiarazione dei redditi, di destinare questa quota, già pagata, alle organizzazioni no-profit presenti in Italia.

Essendo una quota delle imposte versate, il 5 per mille non è un costo aggiuntivo, perché è una parte dei contributi già versati all'Erario.

Il modulo per il 5 per mille è presente nelle dichiarazioni 730, CU e UNICO. Il cittadino può scegliere a chi destinare questa quota firmando nell'apposita sezione e apponendo il Codice Fiscale dell'Associazione che preferisce.

La sezione di riferimento è Associazioni sportive dilettantistiche, di seguito il fac-simile per Quattro Torri:

Il fac-simile del modulo è scaricabile anche qui di seguito:

Destinare il 5 per mille a Quattro Torri significa contribuire economicamente allo sviluppo dei programmi e dei corsi per bambini e adulti (nelle scuole e non) e dei tornei che ogni anno vengono organizzati dall'Associazione, all'insegna dei valori dello Sport, del crescere e dello stare insieme.

Un grazie a chiunque vorrà contribuire.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ASD Quattro Torri

Siti Nazionali e Gemellaggi

- Federazione Scacchistica Italiana: www.federscacchi.it

- Federazione Italiana Dama: www.fid.it

- Federazione Nazionale Gioco Go: www.figg.org

- Federazione Nazionale Gioco Othello: www.fngo.it

- UISP Scacchi: www.uisp.it/scacchi/

Informazioni

Via Nino Costa, 40 - 00072 Ariccia (RM)
371-1417678 o 338-3682544
asd.quattrotorri@gmail.com
https://it-it.facebook.com/quattrotorri
Feed RSS



 

2018 - ASD Quattro Torri - Webmaster: Alessio Richichi

Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per la migliore navigazione degli utenti.