FSI - Federazione Scacchistica Italiana FID - Federazione Italiana Dama FIGG - Federazione Italiana Gioco Go FNGO - Federazione Italiana Gioco Othello UISP Scacchi CSEN - Centro Sportivo Educativo Nazionale CSAIn - Centri Sportivi Aziendali Industriali

L’Assemblea Ordinaria annuale dei Soci dell’ASD “Quattro Torri”

è convocata online per

Domenica 20 Dicembre, ore  23.30, in prima convocazione (valida in presenza della maggioranza assoluta dei soci in regola con le quote annuali); 
Lunedì 21 Dicembre, ore 18.00, in seconda convocazione (valida qualunque sia il numero dei soci intervenuti, purché in regola con la quota annuale)

con il seguente Ordine del giorno:

1) Approvazione bilancio 2019/20;
2) Varie ed eventuali.

In questo secondo punto, potranno trovare posto le proposte e i suggerimenti di ognuno. 

L’Assemblea si svolgerà tramite l’app Houseparty.

Chiediamo a tutti di contribuire e vi siamo grati fin d'ora.

Grazie a tutti, Amici. A presto.

Nettuno, 14/12/2020

ASD Quattro Torri

Il Presidente (GM Sergio Mariotti)

Amici scacchissti, vi informiamo che quest'anno la quinta edizione del torneo di scacchi che viene organizzato dalla signora Maria Gabriella Vassura puntualmente ogni anno in ottobre dal 2016 per ricordare il papà Carlo purtoppo non è potuta avvenire a causa del delicato momento storico. La signora ne è rammaricata e vuole salutarvi attraverso la nostra piattaforma QuattroTorri, informando che appena sarà di nuovo possibile organizzare il torneo, questo verrà riproposto con interessanti novità.

Di seguito troverete le locandine dei tornei, per ricordare le precedenti edizioni:

Si ricordano anche i collegamenti alle pagine web delle prime due edizioni 2016 e 2017:

http://vincailmigliore.simplesite.com

http://scacchisperlonga.simplesite.com

 

ASD Quattro Torri

Quest'anno, a causa dell'emergenza del Covid-19, si è tenuta una versione inedita dello storico trofeo "Boccione", ormai appuntamento fisso dell'estate scacchistica romana nel litorale di Anzio. Non si è trattato quindi di un torneo ufficiale ma di un evento nella forma di una sessione di allenamento tra scacchisti, a numero chiuso. Prese le adeguate misure di sicurezza e contenimento, il torneo ha visto la vittoria del nostro Segretario Alessandro Pompa, con un ottimo 4,5/5, seguito da Massimiliano Bertoni a 4/5 e da Francesco Vero a 3,5/5. Ottima prestazione di Fabrizio Petrelli che si piazza subito dopo Francesco Vero, di un solo gradino sotto al podio di questa edizione.

Di seguito la classifica dettagliata, in pdf. Un ringraziamento alla UISP che ha organizzato la manifestazione, alla familglia Colantuono e a tutti i partecipanti.

Come ogni anno Quattro Torri può ricevere i contributi di chi, generosamente, vuole destinare il proprio 5 per mille alla nostra Associazione.

Qui di seguito la pagina che riporta il codice fiscale dell'Associazione e fornisce qualche altro dettaglio per chi volesse contribuire: 5 per mille a Quattro Torri.

Dare il 5 per mille a Quattro Torri significa supportare un'Associazione ultraventennale che porta gli scacchi e gli sport della mente a tutti e per tutti, favorendo la condivisione e lo spirito sportivo, nel segno del motto rivoluzionario di "pensare prima di muovere".

Si ricoda che quest'anno il termine ultimo di presentazione della dichiarazione dei redditi è posticipato al 30 Settembre per il 730 precomipilato e al 30 Novembre per il modello Unico.

Grazie in anticipo a chi darà il proprio contributo.

Pagina 1 di 19

Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per la migliore navigazione degli utenti.