Benemerenze al merito della FSI 2022

Il 19 Novembre sono state conferite le Benemerenze al merito della Federazione Scacchistica Italiana presso l'Hotel Regina Margherita di Cagliari, durante l'evento "Gala degli scacchi" e in concomitanza delle giornate dedicate ai Campionati Italiani Assoluti 2022. Tra le personalità premiate anche il "nostro" Consigliere ed ex Presidente Sergio Mariotti, primo Grande Maestro della FSI, per la sua carriera scacchistica di primissimo piano a livello nazionale ed internazionale.

Le Benemerenze sono state assegnate a nove personalità che hanno dato un significante apporto agli scacchi: tra loro dirigenti, istruttori, atleti, arbitri e personalità della cultura che hanno contribuito, a vario titolo, a far crescere il movimento scacchistico in Italia e all'estero. 

I premiati:

- l'arbitro Italo Vittorio Ginevrini
- l'istruttore Claudio Negrini
- il Grande Maestro Sergio Mariotti
- la dirigente Caterina Ciambotti
- l'istruttore Sebastiano Paulesu
- il dirigente Mario Leoncini
- Giuseppe Campioli
- Riccardo Gueci
- Pietro Ponzetto

Per Quattro Torri è un onore e un privilegio avere tra i suoi soci e "supporter" Sergio, che anche in questi anni si è prodigato al massimo per diffondere la cultura degli scacchi e per far crescere l'Associazione. Da parte di tutta la ASD le più vive congratulazioni e un augurio di proseguire con lo stesso talento e passione nei prossimi anni.

ASD Quattro Torri

ASD Quattro Torri
dal 1997