Featured

Progetto CONAD a sostegno dello Sport 2024

Con l'iniziativa "Sosteniamo il Futuro dello Sport" di Conad, è possibile sostenere le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche donando i Buoni Sport messi a disposizione dei supermercati Conad.

Dal 24 giugno 2024 al 15 settembre 2024, facendo la spesa nei punti vendita Conad, ogni 15€ di spesa, verrà consegnato un Buono Sport che si potrà donare a qualsiasi Associazione Sportiva. L'iniziativa consentirà alle Associazioni di ricevere gratuitamente attrezzature e prodotti sportivi accumulando i Buoni Sport.

COME DONARE I BUONI SPORT?
- Tramite App "Sport Conad": è sufficiente scaricare l'App e scansionare con la fotocamera il codice a barre posizionato sul retro del Buono oppure inserire manualmente il codice riportato, selezionando l'associazione sportiva. Quattro Torri è presente nell'App selezionando Regione: Lazio, Provincia: Roma, Comune: Ariccia, Società: ASD Quattro Torri.
- Tramite sito dell'iniziativa sport.conad.it: inserisci il codice riportato manualmente e seleziona l'associazione sportiva per donare.
- Consegnandoli direttamente a mano a Carmine, Alessandro o ad altri membri del Direttivo (Marco, Sergio, Salvatore, Fabrizio, Alessio).

Ringraziamo anticipatamente tutti i soci e gli amici di Quattro Torri che vorranno contribuire a sostenere le nostre attività dell'anno con questa iniziativa.

ASD Quattro Torri

ASD Quattro Torri
dal 1997